Il progetto Pasta Tua
Da chi è promosso ?
“Pasta Tua” è un’iniziativa concepita e attuata da Accademia della Sfoglia.
​
A chi si rivolge ?
Il progetto è aperto all’adesione dei diplomati presso Accademia della Sfoglia che ne faranno richiesta (dimostrando di svolgere un’attività) e verranno giudicati idonei dall’Accademia stessa.
​
Che scopo persegue ?
Con questo progetto miriamo a instaurare un reciproco scambio virtuoso, dove la valorizzazione delle competenze di ciascun partecipante diventa un'opportunità di crescita collettiva. Offriamo la possibilità di ottenere visibilità sul sito di Rina, il quale non solo offre una vetrina per la promozione delle attività dei partecipanti al progetto, ma conferisce anche una sorta di "garanzia di qualità" riguardo al modo di operare di ciascun partecipante. In cambio viene chiesto ai partecipanti di inviare dei contributi da pubblicare sul blog e sulla newsletter in modo da tenere il sito sempre dinamico e facilitare la circolazione di informazioni attuali e interessanti legate al mondo della pasta e degli impasti.
​
Ai partecipanti al progetto Pasta Tua viene offerto:
​
Pagina Personale nella Sezione "Chi Siamo":
-
Ogni socio avrà la possibilità di pubblicare una pagina personale nella sezione "Chi Siamo" del sito Pastatua.com.
-
Su questa pagina personale, sarà consentito inserire link diretti alle pagine social come Facebook, Instagram, ecc. Questo offre ai soci un'opportunità di promozione delle proprie attività (anche quelle al di fuori del contesto del progetto).
Inserimento del partecipante sulla Cartina d'Italia nella Home Page:
-
La home page del sito include una cartina d'Italia interattiva, sulla quale viene
posizionato il logo del progetto Pasta Tua nella località in cui è attivo ciascun socio.
-
Cliccando sull'icona corrispondente al socio, si apre una finestra informativa che
reindirizza direttamente alla pagina personale del socio, consentendo agli utenti di conoscere meglio le attività e le competenze di ciascun partecipante.
Queste iniziative non solo offrono ai soci una vetrina digitale all'interno del sito, ma fungono anche da ponte verso le loro pagine personali e attività online. L'obiettivo è amplificare la visibilità dei soci, consentendo loro di sfruttare la piattaforma Pastatua.com come un mezzo efficace per promuovere le proprie iniziative e connettersi con un pubblico più ampio.
​
​
Come partecipare
​
Sei diplomato all'Accademia della sfoglia e desideri iscriverti a questo progetto?
-
Clicca qui per scaricare il regolamento
-
Clicca qui per inviare la tua richiesta di partecipazione a Rina Poletti
-
Una volta che la richiesta di partecipazione è stata approvata occorre pagare la quota associativa (50 €)
​
La tua richiesta di partecipazione è stata approvata?
​
Fai già parte di questo progetto e desideri inviarci del materiale da pubblicare? Clicca qui per accedere all'area riservata
​
Per effettuare un bonifico
​
Qui sotto trovi le coordinare per effettuare un bonifico. Dopo averlo fatto manda una copia del documento di avvenuto pagamento all'indirizzo mail info@pastatua.it:
Associazione Culturale Missione Matterello
Iban IT53 O085 0966 7500 0700 9410 927.
Causale: (Nome e cognome) - (Ragione del versamento)