PASTA TUA COME “CONTENITORE”: LE COLLABORAZIONI
Come detto più volte da Rina, “Pasta Tua è un contenitore che accoglie molti spunti differenti”. Uno dei suoi importanti “contenuti” sono i contributi di persone che Rina stima e ritiene in grado di proporre contenuti interessanti e insegnare in modo serio e coinvolgente.
La caratteristica più importante del progetto Pasta Tua è che nasce dal principio della condivisione: chiunque partecipi ai nostri corsi può diventare talmente bravo da divenire una di queste figure, come dimostrano i profili di tutti i nostri collaboratori.
Alcuni di queste persone, infatti, sono I NOSTRI DIPLOMATI, persone che dopo aver seguito i corsi del team di Rina li hanno resi parte integrante della loro vita a livello professionale.
Altri, I CONTRIBUTOR , sono insegnanti più che accreditati nel campo della “pasta”, dove però questo termine definisce… tutto quello che non è sfoglia emiliana!
Di ciascuno di loro troverete una breve presentazione, con un video in cui raccontano il proprio legame con Pasta Tua e come questo incontro abbia influito sulla loro vita e attività. Seguiranno poi loro proposte dirette con insegnamenti, ricette e “trucchi del mestiere”. Alcuni di questi insegnanti diventeranno anche AMBASSADOR, cioè scenderanno in campo direttamente con corsi pratici dal vivo, nel laboratorio di Pasta Tua o in sedi esterne.
Ci sono poi i contributi degli SPECIALISTI del TEAM DI PASTA TUA che avete già conosciuto, come Davide Mondin con le sue Pillole di Pasta e Annalena De Bortoli con la sua Storia della Pasta.
Vedrete crescere nel tempo i nomi dei collaboratori e i loro interventi in rete e dal vivo poiché, come dicevamo, chiunque può contribuire al progetto Pasta Tua: basta seguire i nostri corsi e, importantissimo, avere una profonda passione per pasta e impasti!
Kommentare